Honor 7, Android 6.0 Marshmallow entro due settimane

Questo nuovo anno è interessante non solo per l’arrivo di ulteriori top di gamma che avranno modo di sfidarsi sul mercato, ma anche per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow che riguarderà moltissimi device. Tra questi ritroviamo anche l’Honor 7, uno smartphone che ha avuto un discreto successo sul mercato grazie a specifiche tecniche di qualità e ad un prezzo alquanto abbordabile.

In realtà è da Dicembre che si parla di Android 6.0 Marshmallow per l’Honor 7, ma il rilascio non è avvenuto a causa del prolungamento dei test beta. Finalmente però l’attesa sembra praticamente terminata e la conferma arriva direttamente dall’account Twitter di Honor EU. Attraverso tale social network l’azienda ha rilasciato due notizie importanti.

In primis infatti ha parlato di rilascio tramite via OTA della definitiva versione di Marshmallow per tutti coloro che hanno partecipato al programma di beta test, ma subito dopo è stato lanciato un nuovo tweet molto più confortante anche per tutti gli altri utenti. In quest’ultimo caso infatti è stato comunicato come entro le due settimane tutti gli Honor 7 saranno automaticamente aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. E’ quindi sicuro che entro la fine di Febbraio si potrà usufruire dell’ultima versione di Android sull’Honor 7, anche se non è chiaro se accadrà in contemporanea per tutti i paesi europei. Non vi resta a questo punto che attendere e scoprire se anche in Italia ci sarà tale update.

Via

Potrebbe piacerti anche