HTC One M10, nuovo leak mostra il retro

L’HTC non ha voluto presentare il prossimo top di gamma durante il Mobile World Congress di Barcellona, forse troppo spaventata dalla concorrenza di questo periodo. Sicuramente però a breve vedrà la luce anche l’HTC One M10, il cui nome in codice risulta essere Perfume e che dovrebbe essere presentato durante un evento a Londra il prossimo Aprile. In realtà continuano ad esserci pareri discordanti sulla data di presentazione, insomma è anche probabile che ad inizio Marzo si possa dare luogo a tale evento.

Vige quindi ancora un po’ di mistero su questo HTC One M10, anche se proprio in queste ore è apparso un nuovo leak in cui si evidenzia il retro di tale device. Non sappiamo chiaramente se si tratti di un’immagine reale, ma sembra avvicinarsi molto alle ultime voci che hanno accompagnato tale smartphone. Dalla foto infatti emerge qualche dettaglio in più sul posizionamento della fotocamera e non solo.

HTC-One-M10

Innanzitutto si nota il jack audio posizionato nella parte superiore del device, in posizione centrale, ma senza dubbio quello che risalta di più è la fotocamera. Quest’ultima è composta da un doppio led flash e si intuisce anche un auto-focus laser. Spazio poi anche ad una banda orizzontale che potrebbe essere l’antenna di questo HTC One M10. Infine si può intuire una scocca posteriore realizzata interamente in metallo. Non ci resta a questo punto che attendere qualche altra settimana per avere maggiori informazioni a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche