Huawei G Power, avviati i preordini online

E’ stato un 2015 davvero ricco per Huawei che è riuscita a dar vita a smartphone di grande qualità che sono stati sin da subito amatissimi dai vari utenti. Vendite quindi più che eccezionali per quest’azienda cinese che non ha sicuramente intenzione di fermarsi, ma proporre sempre più smartphone che possano attirare le attenzioni di tutti. A tal proposito è disponibile un nuovo device, il Huawei G Power, sul portale africano Jumia. E’ possibile infatti attuare il preordine online di tale smartphone che ha principalmente un punto di forza importante.

Innanzitutto il Huawei G Power è un device di fascia media che risulta essere praticamente identico ai modelli Huawei Enjoy 5 e Honor Holly 2 Plus. C’è però, come anticipato, un aspetto importante che contraddistingue questo Huawei G Power e si tratta della batteria. In poche parole Huawei si è concentrata molto su questa caratteristica, realizzando un device con una batteria da ben 4000 mAh.

Le altre specifiche tecniche di questo Huawei G Power sono: display da 5 pollici, processore MediaTek MT6735 Quad Core 1.3 ghz 64 bit, GPU Mali T720, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel, infine è dual SIM. Caratteristiche quindi nella media per questo device, ma che può contare su una batteria super potente che potrebbe far comodo a chi sfrutta al massimo l’energia del proprio smartphone. Il prezzo al momento non è stato però ancora svelato.

Via

Potrebbe piacerti anche