Huawei MediaPad T2 10.0 Pro, ecco immagini e specifiche tecniche

Sale sempre di più l’attesa per il Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio questa domenica, ma ormai tutto sembra essere praticamente pronto. Tra le varie aziende che mostreranno le novità tecnologiche di questo 2016 ritroveremo anche Huawei, ma rispetto alle sue colleghe ha mostrato maggior riserbo su ciò che presenterà durante tale evento. Eppure in queste ultimissime ore, grazie ad @evleaks, si è scoperto praticamente tutto sul Huawei MediaPad T2 10.0 Pro atteso proprio durante il MWC 2016.

Huawei aveva accennato la possibilità di mostrare al pubblico un nuovissimo tablet, ma tutto era rimasto ancora nell’ombra fino ad oggi. Come sempre @evleaks si mostra più che affidabile quando si tratta di spifferare qualche novità in campo tecnologico e per questo ci sono poco dubbi sulle reali specifiche tecniche di questo Huawei MediaPad T2 10.0 Pro.

Huawei-MediaPad-T2

Più nel dettaglio si parla di un tablet avente un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD. Per il processore si parla di un Qualcomm Snapdragon 615 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile. Il comparto fotografico invece è composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel, mentre la batteria è da 6600 mAh. L’unica pecca è data dalla presenza di Android 5.1 Lollipop, insomma ci si aspettava già l’utilizzo di Marshmallow. @evleaks ha poi mostrato anche la prima immagine di questo Huawei MediaPad T2 10.0 Pro, ma sono sconosciute le misure reali, si conosce solo lo spessore di 8,5 mm. Bisogna ora solo capire quale sarà il prezzo di vendita.

Via

Potrebbe piacerti anche