Le migliori custodie e cover iPad Pro

Hai acquistato il nuovo iPad Pro di Apple? Si tratta un tablet professionale per la produttività davvero eccezionale, che merita di diritto un posto nella classifica dei dieci migliori tablet al mondo. Ma sai benissimo che quando si va sui dispositivi della casa produttrice di Cupertino non si tratta di certo di smartphone e tablet economici. Anzi, iPhone e iPad sono, oltre ad essere tra i migliori, anche i dispositivi più costosi che si possono trovare nel loro settore. E allo stesso tempo i device Android, Windows 10 Mobile e iOS di oggi sono molto fragili, guai se cadessero, quindi è proprio per questo che vanno protetti al meglio.

Anche per questo motivo è cresciuto veramente tanto il mercato degli accessori smartphone per proteggere gli acquisti, non solo per Apple, ma anche per Samsung, Huawei, LG, Sony, HTC e le case produttrici di tablet e smartphone cinesi. Gli accessori che sono maggiormente adatti a proteggere il display sono le pellicole protettive, mentre per quanto riguarda il tablet nella sua interezza c’è bisogno di una custodia iPad Pro o cover iPad Pro. Senza la presenza di un valido guscio protettivo che svolga la funzione di avvolgere il dispositivo è molto facile che alla prima caduta si possa rovinare il suo bellissimo design in alluminio.

O ancora peggio il delicato tablet può subire danni al display o ai componenti hardware come processore, scheda video e memoria RAM. Di cover iPad Pro ce ne sono davvero tante e di tipi diversi, ma quali saranno le migliori custodie che riescono a fornire la massima sicurezza nella protezione del tablet iOS? Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori tablet Android economici ed anche la guida all’acquisto dei migliori tablet Android e Windows 10 in generale. Adesso vi presentiamo la guida al’acquisto delle migliori custodie e cover iPad Pro.

MoKo Crystal Clear

cover ipad pro

Già il vostro iPad Pro vi è costato troppo e volete spendere il meno possibile per una cover che offra comunque un’ottima protezione in dimensioni contenute? Allora non potete che scegliere questa cover in TPU flessibile realizzata da MoKo. Con un prezzo davvero da schianto, offre un design trasparente ma opaco che rende comunque visibile il design del tablet e allo stesso tempo gli aggiunge stile. Inoltre il rivestimento posteriore rende invisibili le impronte digitali. Il taglio per tasti e porte è molto preciso e l’aderenza è perfetta: sembrerà che la cover non esiste dall’estrema precisione nella realizzazione. Infine gli angoli sono anche rinforzati per attutire ogni tipo di urto. Più di così al prezzo che costa?

[easyazon_link identifier=”B013FMSAHY” locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo Apple iPad Pro Case – Custodia Paraurti Flessibile morbida pelle di silicone trasparente di TPU gomma glassata copertura per iPad Pro 12.9 inches iOS 9 Tablet, Crystal Clear[/easyazon_link]

JeTech

cover ipad pro

Anche qui con un rapporto qualità prezzo spettacolare, potrete beneficiare della classica cover iPad Pro multi angolazione. Realizzata sulla parte esterna in materiale sintetico, questa custodia ha una grande aderenza ed è anche molto leggera. Il tablet si può collocare in diverse posizioni e la custodia lo mantiene in modo molto stabile. Inoltre è presente anche la funzione per accendere in automatico il display di iPad Pro quando viene aperta la flip cover. Anche qui abbiamo dei tagli esetremamente accurati per tasti e porte: è presente perfino un divisore tra i due tasti del volume.

[easyazon_link identifier=”B00W4ZM098″ locale=”IT” tag=”web051-21″]iPad Pro Custodia, JETech® Apple iPad Pro Slim-Fit Folio Smart Case Cover Custodia con Funzione Auto Sonno/Sveglia per Apple 12.9 Inch iPad Pro Rilasciato il 2015 Modello Ultra leggero stand Slim con Auto Sveglia/Sonno (Grigio Scuro)[/easyazon_link]

MoKo Case

cover ipad pro

Di solito fate utilizzare il vostro iPad Pro ai vostri bambini? O rischiate di farlo cadere spesso? Questa è la custodia giusta per farlo in quanto è veramente molto robusta e riesce a resistere a qualunque urto anche grazie al suo strato di silicone ammortizzante all’interno (la possiamo paragonare ad una rugged). Questa custodia shockproof realizzata in policarbonato presenta inoltre una maniglia per rendere il tablet molto facile da trasportare ovunque. La suddetta maniglia funge poi anche da supporto per poter posizionare il tablet in due angolazioni differenti. Nonostante la grande robustezza e solidità, l’accesso è stato reso disponibile per ogni singola porta senza alcun problema. Sulla parte anteriore la custodia sporge per evitare traumi nel caso il tablet venga posizionato di faccia in giù (un sistema abbastanza efficace per sostituire la parte flip). Infine anche il prezzo è davvero conveniente.

[easyazon_link identifier=”B0146MXRQ6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo Apple iPad Pro Case – Custodia Protettiva Antiurto con Supporto per Bambini per iPad Pro 12.9 inches iOS 9 Tablet, NERO[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – KHOMO

cover ipad pro

Con questa custodia ci iniziamo a spostare sui materiali premium. Essa è realizzata in niente popo di meno che fibra di carbonio, materiale molto pregiato e che fa egregiamente il suo lavoro. L’interno è invece realizzato in microfibra, e quindi non ci sarà alcuna possibilità che iPad Pro possa graffiarsi. Oltre a proteggere a 360 gradi iPad Pro perchè è una flip cover, risulta anche allo stesso tempo molto leggera e molto sottile grazie all’ottima qualità costruttiva. Si può poi posizionare il tablet in due modi grazie alla parte anteriore ripiegabile. Il taglio si può definire anche qui millimetrico ed è abbastanza preciso per tutte le porte. Infine potete scegliere tra infinite colorazioni per il massimo della personalizzazione. Vi consigliamo questa cover in modo particolare.

[easyazon_link identifier=”B012DG0YU4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cover iPad PRO – KHOMO® Custodia in Fibra de Carbone Nera Doppia Smart Cover piú Back Cover Dual Case Nero Ultra Sottile e Leggera con Supporto per il Nuovo Apple iPad PRO 12.9[/easyazon_link]

PLEMO

cover ipad pro

Questa cover dai feedback davvero eccellenti da parte degli utenti, è realizzata in poliuretano, e per questo risulta davvero tanto leggera e sottile. Essa rende davvero gradevole il feedback tattile ed agevola anche la presa. E’ poi presente la funzione che permette di accendere automaticamente il display del tablet quando si apre la custodia. I bordi di questa cover hanno uno speciale rivestimento per evitare gli urti da tutti i lati, e allo stesso tempo il taglio rimane molto preciso e mai trascurato in nessun foro. Anche questa cover ha una realizzazione interna in microfibra per ridurre al minimo la possibilità di graffio.

[easyazon_link identifier=”B016JW6GUK” locale=”IT” tag=”web051-21″]PLEMO Custodia e Cover Copertura di iPad Pro Progettata in Poliuretano per Apple iPad Pro 12.9″ Ultraleggero, Resistente ai Graffi, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche