LG G5, spunta foto del possibile Magic Slot

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione dell’LG G5 durante il Mobile World Congress di Barcellona 2016, ma ovviamente c’è spazio per gli ultimissimi rumors che sono alquanto interessanti. Quest’oggi si parla più nel dettaglio del Magic Slot, un particolare aggeggio che si può aggiungere sul retro di questo nuovo top di gamma per migliorarne le varie funzionalità.

Questa volta non si tratta della solita chiacchiera, anche perché è spuntata una presunta foto di questo Magic Slot montato sull’LG G5. E’ ovvio però come si possa trattare anche di un fake e quindi è sempre consigliabile parlare al condizionale. Indubbiamente LG ha intenzione di creare qualcosa di assolutamente rivoluzionario con questo nuovo top di gamma e non è un caso che si era parlato di un componente modulare per l‘LG G5.

lg-g5_slot

Qualcosa quindi di vero sicuramente c’è, ma non sappiamo se effettivamente la scocca posteriore di questo LG G5 sarà come l’immagine uscita quest’oggi sul web. Dal punto di vista estetico bisognerebbe preoccuparsi, in quanto il Magic Slot renderebbe la scocca posteriore troppo bombata. Bisogna però anche dire che si tratta di un elemento che va aggiunto e quindi removibile quando lo si desidera. Con molta probabilità questo Magic Slot migliorerà più che altro le prestazioni della fotocamera del nuovo top di gamma di casa LG, ma nulla è stato confermato dalla diretta interessata. Si possono quindi fare solo delle ipotesi, ma sicuramente le funzionalità del device saranno alquanto potenziate.

Via

Potrebbe piacerti anche