Motorola Moto X Style, smartphone Android top di gamma in offerta

Oggi vi presentiamo l’offerta di un ottimo smartphone Android top di gamma che viene spesso trascurato da molti utenti in favore di LG, Samsung, Huawei ed altre case produttrici attualmente più al centro dell’attenzione sul mercato. Motorola Moto X Style, dispositivo di grande spicco in ogni recensione, è scontato ad un prezzo molto conveniente su eBay. E vi consigliamo di approfittarne subito perchè le unità disponibili non sono molte. Potete stare anche sicuri per quanto riguarda il venditore, in quanto ha ricevuto sul noto e-commerce il 100% dei feedback positivi dai clienti che hanno effettuato un acquisto. Vi andiamo a rinfrescare la memoria di seguito sulle specifiche tecniche di questo device.

Un ottimo pregio di Motorola Moto X Style è il fatto che vanta un egregio display dalla diagonale di 5,7 pollici con una buona luminosità automatica e dei colori fedeli. Esso mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel con 520 ppi di densità, ed è protetto da Gorilla Glass 3. Tra i componenti hardware è presente un processore hexa core Qualcomm Snapdragon 808 dalla frequenza di 1,6 Ghz, una memoria RAM da 3 GB ed uno storage interno da 64 GB espandibile tramite micro SD.

Molte buone le prestazioni con il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, del quale si potrà gustare l’interfaccia stock del robottino verde. Altro vantaggio è la fotocamera dalla risoluzione di 21 Megapixel con flash dual LED, che offre degli scatti davvero dettagliati e fedeli con buone condizioni di luce; essa registra anche in 4K. Infine la sua batteria al litio ha una capacità di 3000 mAh, e possiede con il suo design in plastica la certificazione IP52, che lo rende resistente agli spruzzi d’acqua. Motorola Moto X Style è disponibile a soli 379,99€ con spedizione gratuita e la garanzia ufficiale.

Vi lasciamo il link per acquistare Motorola Moto X Style direttamente da eBay: Motorola Moto X Style in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche