Overwatch torna in closed Beta dal 9 febbraio

Finalmente torna la closed Beta di “Overwatch”, l’attesissimo sparatutto multiplayer a squadre (con chiare influenze MOBA) di Blizzard. Dopo la pausa natalizia, che è stata usata per bilanciare il gioco e aggiungere contenuti, la Beta tornerà dal 9 febbraio. È stata intanto aggiunta la possibilità di avere come compagni e avversari dei personaggi controllati dall’IA nelle partite private, ma la novità più importante è che “Overwatch” ha ora una nuova modalità.

Non ne sappiamo ancora molto di questa nuova modalità di “Overwatch”, ma la Blizzard promette di diffondere nuove informazioni. Sappiamo, dal comunicato stampa ufficiale, che la nuova modalità arriva con due nuove mappe appositamente create per essa. E poi c’è il sistema di progressione, tanto voluto dai giocatori, che darà ricompense estetiche (skin e simili) non garantendo alcun vantaggio nel gameplay ai giocatori di livello superiore.

Chi ha avuto accesso alla closed Beta prima della pausa potrà partecipare anche a questa nuova fase, e Blizzard inviterà altri giocatori ancora. Quindi, se siete interessati, andate a iscrivervi. Dovrebbero anche ricominciare degli weekend di Beta più aperta, allo scopo di sforzare server e infrastrutture: non avranno tutti i personaggi, tutte le mappe e tutte le modalità (perché appunto serviranno solo a mettere alla prova i server) ma saranno comunque un’occasione per vedere “Overwatch” in movimento.

Potrebbe piacerti anche