Possibile LG G5 Lite avvistato sui benchmark?

Un possibile (anche se è solo una congettura) LG G5 Lite, identificato dal codice H840, è sbarcato sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench. La casa produttrice coreana ha già rivelato in via ufficiale la funzionalità Always ON del display del suo prossimo smartphone. Ed ha svelato anche la imminente uscita di una flip cover che permetterà di utilizzare il touchscreen attraverso di essa, non ha ancora finito di stupirci.

Ma nonostante ciò non ha ancora finito di stupirci a proposito del suo nuovo top di gamma, che sarà presentato il 21 febbraio insieme a Samsung Galaxy S7, il giorno prima del MWC 2016. I benchmark hanno messo in chiaro le specifiche tecniche del possibile LG G5 Lite per ora conosciuto solo come LG H840, e ve le andiamo a mostrare di seguito.

Lo smartphone a quanto pare ha un display dalle dimensioni di 5,3 pollici che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sul piano hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 clockato ad 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto concerne la fotocamera infine, abbiamo sull’obiettivo principale una risoluzione di 8 Megapixel. Sarà davvero una versione Lite depotenziata ed economica di LG G5? E se così fosse vanterà la stessa funzionalità che gli permette di avere il display sempre acceso per visualizzare ora e notifiche? Crediamo che dovremo aspettare almeno fino al MWC 2016 per saperlo.

via

Michele Ingelido: Vengo dalle colline del Subappennino Dauno, dove la tecnologia non è sempre di casa, ma ho sempre avuto un link con essa sin da quando, a pochi anni di vita, l'ho conosciuta. Sono un blogger e da anni scrivo e amministro portali web per passione.