Samsung, avvistate possibili varianti di Galaxy Tab S2

Tramite l’ormai celebre sito Zauba che come ben sappiamo è il luogo prediletto da cui passano dispositivi elettronici prossimi alla commercializzazione, emergono quelle che potrebbero essere le possibili varianti dei due Samsung Galaxy Tab S2.

Più in particolare i modelli che sono spuntati fuori riportano nome in codice SM-T719 e SM-T813, laddove il primo dovrebbe coincidere con un tablet 8″ probabilmente venduto a 205$ ed il secondo chiamare in causa un dispositivo da 9.7″ con prezzo vicino ai 255$.

Parliamo in sostanza di due apparecchi le cui dimensioni di pannello ed i cui nomi di modello sono estremamente simili a quelli già visti con gli attuali Galaxy Tab S2 (SM-T710 e SM-T715 per Galaxy Tab S2 8.0 e SM-T810 e SM-T815 per Galaxy Tab S2 9.7).

Ma esattamente cos’è che queste due nuove presunte varianti dovrebbero introdurre di diverso rispetto ai modelli già in commercio? Molto probabilmente la novità vera e propria potrebbe risiedere in un processore più moderno rispetto ad un non più attualissimo Exynos 5433, ma è probabile che un gran bel cambiamento potrebbe essere rappresentato anche da una batteria più autonoma rispetto a quelle incorporate attualmente (e chissà, forse c’è in vista anche un aumento della memoria RAM a 4GB).

via

Potrebbe piacerti anche