Samsung Galaxy S7, design curvo su tutti i lati della cover!

Mancano una ventina di giorni alla presentazione di Samsung Galaxy S7 e nell’attesa si stanno rincorrendo dei rumors che praticamente vanno avanti a ritmo incessante. Più in particolare l’indiscrezione emersa quest’oggi riguarda ancora una volta il design del dispositivo che, quanto meno sulla base di quanto emerso, potrebbe introdurre una curvatura sia sul bordo superiore che sul bordo inferiore facendo di Galaxy S7 un device più evoluto in fatto di estetica. Naturalmente parliamo di un accorgimento non determinante né stravolgente, ma che nel complesso infonderà al telefono un look più gradevole e moderno.

Se si guarda la seconda immagine, inoltre, si prende visione di quello che potrebbe essere un vetro 2.5D: la curvatura laterale mostrata da Galaxy S7 sembra decisamente più accentuata rispetto al passato tanto da arrivare a toccare le estremità dei bordi! Curve su curve, insomma, potrebbero contraddistinguere la prossima generazione della linea Galaxy S.

Resta infine confermata la presenza di una fotocamera sporgente che per quanto non piaccia più di tanto all’utenza Android, viene comunque considerata imprescindibile per un telefono che ha visto assottigliare sempre più il proprio spessore. E se Apple sta via via abbandonandola, la fotocamera posteriore che sporge pare ormai destinata a diventare un elemento di distinguo dei top di gamma Samsung.

fonte

Potrebbe piacerti anche