Samsung Galaxy S7 Edge, confermata batteria da 3600 mAh

Continuano a spuntare notizie riguardanti il prossimo top di gamma della Samsung che ormai a breve sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. E’ una giornata ricchissima di news e l’ultima riguarda più nello specifico la batteria del Samsung Galaxy S7 Edge. Si era ipotizzata inizialmente una durata maggiore per questo smartphone ed ora la conferma arriva più nello specifico dalla certificazione FCC.

Non sembrano ormai esserci più segreti per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, visto come in queste ultime settimane siano arrivate notizie più o meno veritiere sulle loro specifiche tecniche. Tralasciando le voci su alcune caratteristiche, è praticamente sicuro l’utilizzo della batteria da ben 3600 mAh per il Samsung Galaxy S7 Edge, è stata quindi ulteriormente potenziata rispetto all’S6 Edge Plus.

Samsung ha ben compreso come molti utenti siano interessati a poter utilizzare per più tempo possibile il proprio smartphone, senza ritrovarsi con la batteria down dopo pochissime ore. Ecco che allora il Samsung Galaxy S7 Edge potrà contare su una batteria da 3600 mAh. A questo punto sembra allora piuttosto scontata la presenza della batteria da 3000 mAh per la versione flat dell’S7, come si era ipotizzato in queste ultime settimane. Sappiamo insomma come il Samsung Galaxy S6 fosse stato criticato per avere una batteria non molto potente e questa volta l’azienda coreana ha voluto ricorrere immediatamente ai ripari. Attendiamo nuove news a riguardo nelle prossime ore.

Via

Potrebbe piacerti anche