Samsung Galaxy S7, ecco la prima foto del retro

Mancano poco più di due settimane alla presentazione del Samsung Galaxy S7, il nuovo top di gamma della casa coreana che sta facendo parlare molto di sé negli ultimi mesi. Ci si aspetta chiaramente un device ultra tecnologico e che possa garantire agli utenti qualche novità in più rispetto agli smartphone in circolazione. Dopo i vari render usciti la scorsa settimana, ecco che finalmente è apparsa la prima foto reale del retro di questo Samsung Galaxy S7.

Dall’immagine si evidenzia come i rumors precedenti, riguardanti l’aspetto estetico di tale smartphone, siano stati effettivamente veritieri. Infatti questo Samsung Galaxy S7 si presenta con i bordi arrotondati su tutti e quattro i lati, ritornando in questo modo al passato. Il modello mostrato in foto evidenzia anche una scocca realizzata in vetro e come la fotocamera non sia assolutamente sporgente come si pensava. Non c’è invece la presenza del doppio Flash LED, ma bisogna accontentarsi di uno solo.

s7

Non si può ovviamente carpire altro dall’immagine apparsa in rete del retro di questo Samsung Galaxy S7, ma molto probabilmente il frame laterale è stato realizzato non in alluminio, ma bensì in magnesio. Le altre specifiche tecniche parlano poi di 4GB di RAM, utilizzo del processore Snapdragon 820 o Exynos 8890, senza trascurare la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixel BRITECELL. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire ulteriori dettagli su questo nuovo top di gamma della Samsung.

Via

Potrebbe piacerti anche