ZTE Blade V7 e V7 Lite presentati al MWC 2016: caratteristiche e funzionalità!

L’evento di ZTE al MWC 2016 non si è limitato alla sola presentazione del proiettore portatile SPro Plus, per quanto innovativo. Sono stati annunciati in via ufficiale anche due smartphone Android cinesi molto convenienti: ZTE Blade V7 e V7 Lite, uno di fascia media e un entry level. Come avevamo già predetto non si è trattato di top di gamma delle famose serie Nubia ed Axon, ma si tratta di device comunque interessanti per chi ha un budget limitato.

ZTE Blade 7 ha un design realizzato interamente in metallo con un lettore di impronte digitali, caratteristiche che ormai non mancano più sui cellulari all’avanguardia. Il suo display ha una diagonale di 5,2 pollici, una curvatura 2.5D ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core MediaTek MT6753 da 1,3 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, la batteria ha una capacità di 2500 mAh ed il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Il fratello minore ZTE Blade V7 Lite ha invece lo stesso design ma un display da 5 pollici con risoluzione HD. Nel comparto hardware abbiamo un quad core MediaTek MT635P dalla frequenza di 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile. Infine la fotocamera ha una risoluzione di 8 Megapixel e una batteria da 2500 mAh. Entrambi gli smartphone supportano la connettività 4G LTE.

via

Potrebbe piacerti anche