BlackBerry Priv, eccolo in video con Android 6.0.1 Marshmallow

I possessori di BlackBerry Priv sono in attesa di ricevere il tanto agognato Android Marshmallow il cui arrivo, secondo quanto promesso dallo stesso presidente della compagnia, avrebbe dovuto essere previsto entro il primo trimestre di quest’anno. Peccato però che oggi sia l’ultimo giorno di Marzo (ovvero l’ultimo del trimestre) e, a meno che non siamo tutti finiti vittime di un abbaglio, di Marshmallow sul nuovo smartphone BlackBerry non v’è neanche l’ombra!

Ma la società sta comunque provando a tranquillizzare gli utenti facendo capire loro di essere impegnata sul rilascio di Marshmallow, e ha deciso di farlo divulgando un video su YouTube nell’ambito del quale viene ritratto un BlackBerry Priv con a bordo Android 6.0.1.

In termini di interfaccia non sembra sia cambiato granché, mentre dei cambiamenti tangibili li si possono notare sul piano dell’ottimizzazione, che ora più di prima sembra riuscire a garantire una fluidità ancora maggiore. Il video dà modo di ammirare il funzionamento di Doze, l’utilità di App StandBy (che stoppa le app quando il telefono rimane inutilizzato permettendo un ingente risparmio in termini energetici) e, per finire, mostra la gestione dei permessi che finalmente assicura una maggiore libertà d’azione all’utente.

 

In attesa di sapere qualcosa di più in merito al rilascio di Android Marshmallow, vi lasciamo al video in cui c’è un BlackBerry Priv in azione con l’ultima piattaforma operativa del robottino verde!

 

via

Potrebbe piacerti anche