Google Glass: un prototipo è all’asta su eBay

Un primo tangibile prototipo di Google Glass Entreprise Edition, i nuovi occhiali per la realtà aumentata del colosso di Mountain View, è apparso sul listino di un venditore, nel noto e-commerce eBay. Non è stato rivelato da nessuno il luogo dal quale proviene questa unità, ma sembra proprio essere il modello che abbiamo visto negli ultimi mesi, che è passato anche per l’ente di certificazione FCC.

Tra le caratteristiche di Google Glass riguardanti l’esperienza si può notare un innovativo display a prisma ed una luce LED che serve per indicare quando la fotocamera è attiva e sta registrando. E’ presente poi come un vero e proprio smartphone, un processore per l’elaborazione ed una batteria ricaricabile. A proposito di ciò in dotazione c’è anche un cavo USB.

I nuovi indossabili Google Glass supportano anche la connettività WiFi a frequenze fino a 5 Ghz per potersi collegare ad internet. Ottima la qualità costruttiva sia per comfort che per robustezza, e in più è presente anche una certificazione per la resistenza all’acqua. Attualmente il dispositivo viene venduto dalla California su eBay. E’ usato ma a detta del venditore è in ottime condizioni e funziona. L’asta ha già raggiunto ben 34 offerte, per un prezzo che ammonta a 1575 dollari. Sono rimasti altri 3 giorni per la conclusione dell’asta, potete vedere il suo andamento e chi se la aggiudicherà a questo link: eBay

via

Potrebbe piacerti anche