HTC 10 appare su GFXBench e conferma le sue specifiche

Giusto ieri abbiamo parlato di HTC 10 e della sua comparsa nel catalogo prodotti di uno store rumeno (che per inciso continua a proporlo a un prezzo a dir poco esorbitante: 740€), ma quest’oggi torniamo a parlare di lui perchè proprio poche ore fa il device è apparso tra i documenti di GFXBench confermando le specifiche tecniche che erano già state previste.

Per HTC 10 dovremmo perciò trovare un display 5.1″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 di ultima generazione, 4GB di RAM, 13/32/64GB di memoria interna e fotocamere da 12 e 5 megapixel.

In dotazione ci sarebbero anche molti sensori tra cui il conta passi, probabilmente introdotto per interagire con l’applicazione proprietaria inerente il campo della salute; e poi non dimentichiamo che ci sarà per forza di cose un sistema operativo basato di serie su Android 6.0.1 Marshmallow. Per quel che riguarda le altre funzionalità, in dotazione figurerebbero anche un nuovo HDR per la fotocamera posteriore ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali utili alle funzioni di sblocco

Insomma, tutto è quasi pronto per svelare ufficialmente quello che sarà HTC 10. Ricordiamo a questo proposito che l’evento di presentazione è programmato per il prossimo 12 Aprile.

via

Potrebbe piacerti anche