HTC One M10, emerse tutte le specifiche tecniche

A breve dovrebbe essere svelata la data di presentazione dell’HTC One M10, il nuovo top di gamma dell’HTC che dovrà per forza di cose provare a dare del filo da torcere al Samsung Galaxy S7 e all’LG G5. Sicuramente l’azienda taiwanese non può più sbagliare, questo nuovo flagship dovrà essere in grado di avere un ottimo successo e sanare il bilancio. Per poter essere appetibile bisognerà puntare su specifiche tecniche di alto livello e proprio nelle ultime ore sono emerse da una ROM per sviluppatori su un profilo Twitter.

Da questo tweet si evidenzia un HTC One M10 avente il processore Snapdragon 820, ben 4GB di RAM, uno schermo con risoluzione QHD ed altre novità interessanti. Infatti questo top di gamma presenterà un sensore ad infrarossi, uno scanner per le impronte digitali e anche la certificazione IP68. In quest’ultimo caso quindi si ritorna al passato con la protezione da polvere ed acqua per tale device.

Infine l’HTC One M10 sarà dotato di una batteria da 3500 mAh ed una memoria interna da 32, 64 e 128GB. Si tratta di specifiche tecniche in linea con le indiscrezioni emerse nelle ultime settimane. E’ però apparso anche un tweet di @evleaks in cui si ritorna sul nome di questo dispositivo, in poche parole dovrebbe chiamarsi semplicemente HTC One 10, eliminando quindi la linea “M”. Ora bisogna attendere solo la data di presentazione per scoprire tutta la verità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche