HTC One M10 in un nuovo teaser: foto e selfie come punto di forza

HTC One M10 è uno dei top di gamma che attende ancora di essere ufficializzato e che nel corso di queste settimane sta facendo gran parlare di sé perchè sembra possa proporsi sotto vesti quanto più aggressive e attraenti. Il produttore taiwanese ha perciò pubblicato un nuovo teaser che stavolta pone in risalto quello che diverrà un vero punto di forza di questo prossimo top di gamma: il reparto fotografico.

Secondo quanto riportato in quest’ultimo teaser, HTC One M10 dovrebbe infatti avere delle fotocamere davvero molto molto prestanti, destinate a garantire scatti di altissima qualità sia sul retro che nei tanto amati Selfie. Il device, insomma, dovrebbe spingere proprio su quel tasto dolente che fino ad ora è stato un punto debole di HTC, ossia la cura delle fotocamere.

Il passaggio alla tecnologia Ultrapixel ha certamente segnato un punto di svolta, ma non è stato giudicato sufficiente per riuscire a mettere sullo stesso piano le performance fotografiche dei top di gamma HTC con quelle dei suoi principali concorrenti. Ma con One M10 la musica potrebbe cambiare e si riuscirebbe finalmente ad avere un device che sia all’altezza degli altri top di gamma.

fonte

Potrebbe piacerti anche