HTC One M8 Eye, E8 e Desire Eye: primo aggiornamento a Marshmallow

Mentre per Samsung ci sono degli high end recenti che ancora girano con Lollipop, i più datati HTC One M8 Eye, One E8 e Desire Eye stanno ricevendo già il primo aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Proprio quando gli utenti stavano per perdere le speranze la casa produttrice del Taiwan si è fatta avanti per non deluderli.

La notiza più eclatante più che per HTC One M8 Eye è quella riguardante HTC Desire Eye, che si è aggiornato ad Android 6.0.1 nonostante non fosse nel listino degli smartphone selezionati dalla casa produttrice per gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow. E la notizia più bella è che questo update è arrivato anche in Italia.

Per HTC One M8 Eye e One E8 invece, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ha toccato fino ad ora solo la Cina, dove sempre più dispositivi si stanno aggiornando con il passare delle ore. Tuttavia l’update arriverà presto in Italia anche per questi due dispositivi. Gli smartphone HTC aggiornati al nuovo sistema operativo del robottino verde avranno anche la nuova interfaccia utente HTC Sense 7.0.

In più ci saranno le novità che il nuovo OS ha apportato a tutti i device del mondo che si sono aggiornati. Tra le più importanti la modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria, un sistema di autorizzazioni granulare per le app e Google Now on Tap che fa ricerche contestuali in base a ciò che c’è sul display.

via

Potrebbe piacerti anche