Huawei, a Milano appare un teaser sull’evento del 6 Aprile

Mancano una manciata di giorni all’evento che Huawei ha organizzato per presentare in via ufficiale il suo chiacchieratissimo Huawei P9: la cerimonia di ufficializzazione si terrà a Londra il prossimo 6 Aprile. E per far accrescere sempre più il livello di attenzione che si respira su questo prossimo grande evento, il colosso cinese ha deciso di avviare una curiosa iniziativa pubblicitaria anche nella nostra Milano!

Ai lati dell’Arco della Pace, in corrispondenza con l’inizio di corso Sempione, è stato infatti installato un teaser riguardante proprio la cerimonia del 6 Aprile. Teaser che ancora una volta non fa che confermare una doppia fotocamera posteriore che, a questo punto, sembra destinata a diventare l’elemento caratterizzante di Huawei P9.

Proprio la doppia fotocamera posteriore è peraltro stata confermata poche ore fa grazie all’emergere di alcune immagini che ritraggono lo smartphone tra le mani del presidente dell’azienda. Immagini, che oltre a confermare questo piccolo grande dettaglio hanno anche definitivamente fugato ogni dubbio circa la presenza di un lettore di impronte digitali.

Anche le caratteristiche tecniche in un certo senso non sono più una novità, ma vedere P9 prender forma in maniera omogenea e vederlo accompagnato dalle sue due varianti Lite e Max sarà parte di una soddisfazione che potremo vivere solo il prossimo 6 Aprile!

 

via

 

Potrebbe piacerti anche