iPhone 7 con doppia fotocamera: cambio di nome in iPhone Pro?

Non sarebbe certo la prima volta (d’altra parte un “Pro” è già stato usato in abbinamento all’ultimo iPad da 12.9 pollici), e in effetti sembra proprio che Apple stia valutando la possibilità di dotare di questo appellativo anche il suo smartphone di nuova generazione. Sembra infatti che la variante di iPhone 7 con doppia fotocamera posteriore e con tutta un’altra serie di features inedite rispetto al modello di riferimento, anziché chiamarsi iPhone 7 Plus possa finire con l’abbracciare un nome un po’ meno inflazionato: iPhone 7 Pro, per l’appunto.

Ora come ora pare che Apple stia vagliando tre diversi modelli di questo suo nuovo smartphone, un trio nell’ambito del quale il vociferato iPhone Pro potrebbe accompagnare iPad Pro in chiave smartphone. La “Pro”, in quest’ottica, finirebbe quindi col trasformarsi in una vera e propria serie di prodotti destinati a quanti hanno necessità o anche solo il semplice desiderio di acquistare apparecchi dalle caratteristiche potenziate.

Naturalmente è ancora troppo presto per parlare di un dato incontrovertibile e certo, pertanto l’idea di un iPhone 7 Pro rimane ancora nel campo delle probabilità. In ogni caso l’adozione di una linea di prodotti “Pro” potrebbe apparire davvero molto interessante, soprattutto perchè permetterebbe ad Apple di rendere il suo catalogo prodotti finalmente un po’ più variegato in fatto di possibilità di scelta.

via

Potrebbe piacerti anche