iPhone SE appare in nuove immagini render

Continuano a susseguirsi diversi rumors in merito al nuovo iPhone SE, anche se a dire la verità, più che di rumors in sé e per sé, forse sarebbe il caso di parlare di render! Ebbene sì, perchè anche in questo inizio di Marzo ci ritroviamo a dover fare i conti con nuovi rendering che tentano di mettere in mostra i possibili design di questo nuovo smartphone.

Ancora una volta i concept si basano sulle specifiche che come al solito vengono fornite dai produttori di custodie, e sulla base di queste informazioni ecco quanto è stato portato alla luce da due fonti considerabili autorevoli per quel che riguarda il monitoraggio delle attività Apple.

Nel primo render abbiamo a che fare con un iPhone SE che è davvero molto simile (per non dire identico) ad iPhone 5S; mentre per quel che riguarda il secondo concept ci ritroviamo con un design che è decisamente più simile a quanto visto a bordo dei nuovi 6 e 6S (con giusto qualche riferimento sparso al design di iPhone 5S).

Interessante è tuttavia notare i punti di contatto che vedono d’accordo entrambi i render, vale a dire la presenza di un tasto power nella parte posteriore del dispositivo (e non sui lati come accaduto nelle produzioni più recenti) e l’utilizzo degli stessi identici tasti del volume che si trovano anche a bordo di iPhone 5S.

via

Potrebbe piacerti anche