LG G5 sbarca in Canada dall’8 Aprile con CAM Plus in omaggio

LG G5 è il nuovo top di gamma che il colosso coreano ha ufficializzato nel corso del Mobile World Congress 2016 e che sin da subito è riuscito a porsi come uno degli smartphone più interessanti del momento. D’altra parte non avrebbe potuto essere altrimenti per un device che raccoglie a sé la migliore tecnologia del momento e una particolare Duo Cam utile per garantire una buona esperienza multimediale.

Ma c’è ancora un nodo che resta da sciogliere: quando sarà possibile conoscere LG G5 un po’ più da vicino? Per quanto in merito a questa domanda non sia ancora stata data alcuna risposta, ci sarà sicuramente utile sapere che il top di gamma LG arriverà certamente in Canada a partire dal prossimo 8 Aprile. I pre-ordini partiranno il 31 Marzo e sino ad esaurimento scorte ci sarà la possibilità di aggiudicarsi anche l’accessorio LG CAM Plus, ossia quello strumento che permette di controllare la fotocamera in maniera più comoda e completa.

Tuttavia questi sono i termini previsti per il mercato canadese, pertanto non è automaticamente detto che per l’Europa avremo le stesse identiche date (anche se appare difficile immaginare un periodo poi troppo diverso da quello di Aprile). Qualche indizio sta cominciando a venir fuori: ormai è solo questione di attesa!

via

Potrebbe piacerti anche