LG POLED alla conquista del borderless: scontro diretto con S7 Edge

Nella serata di ieri un post di Evleaks ha aperto le porte a uno scenario davvero entusiasmante per tutti i fan di LG, scenario che al tempo stesso getta un po’ di panico in casa Samsung. Con lo slogan “potete tenervi i vostri G5 o S7 Edge: io sono a prova di futuro”, il noto leaker lascia presagire che il colosso sudcoreano stia lavorando su uno smartphone tutto nuovo e a prova di avanguardia.

Il dispositivo è già stato ribattezzato come POLED, ossia Plastic Oled, in riferimento a un display infrangibile e capace persino di poter essere piegato senza tuttavia accennare a un minimo segno di rottura. Dovrebbe sostanzialmente trattarsi di uno smartphone ultra resistente da una parte e borderless dall’altra, un perfetto avversario per Galaxy S7 Edge, insomma.

Ma per quanto la questione stia assumendo dei risvolti a dir poco interessanti, non ci sentiamo ancora di dar credito a un’ipotesi di questo tipo: Evleaks ha mostrato un’immagine di questo presunto LG POLED accompagnandola a un concept del tutto simile dove però viene ritratto un dispositivo Nexus. Pertanto più che di smartphone realmente in dirittura d’arrivo, forse sarebbe il caso di parlare di progetti verso cui tanto LG quanto Google potrebbero essere potenzialmente interessate.

fonte

Potrebbe piacerti anche