Logic Instrument annuncia Logic 116 Pro, il convertibile da 349€

Logic Instrument presenta ufficialmente Logic 116 Pro, un convertibile prettamente pensato per una utenza business ma più in generale anche per tutti coloro i quali ambiscono a un device funzionale, resistente e leggero. Se sia economico o meno è difficile stabilirlo dato che le specifiche non sono eccezionali, soprattutto dal momento in cui il prezzo di 349€ esclude l’IVA e anche il sistema operativo Windows da installarvi dentro.

Logic 116 Pro adotta in ogni caso un ampio display 11.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Intel Atom X5, ben 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno (espandibile fino ad un massimo di 128GB con SD card). Il tutto per un peso che è di 700 grammi e per una configurazione 2-in-1 che gli permette di trasformarsi all’occorrenza in un tablet o in un notebook, così da andare incontro alle esigenze d’uso più variegate.

Il Logic 116 Pro di Logic Instrument, però, non è certo che arrivi in Italia e in un certo senso è anche un bene che non lo faccia dato che con l’IVA che ci ritroviamo il prezzo finale del prodotto andrebbe a toccare vette improponibili! Un prodotto interessante, dunque, ma che per via delle condizioni di vendita con cui viene proposto rischia di vedersi bruciare non poche opportunità a livello di mercato.

via

Potrebbe piacerti anche