Meizu conferma: presentazione di M3 Note fissata per il 6 Aprile

Era già nell’aria e in effetti ecco che la conferma semi-ufficiale non si è fatta aspettare più di tanto: Meizu ha annunciato che per il prossimo 6 Aprile organizzerà un evento tutto suo presso il Beijing National Convention, evento in vista del quale ci sarà con ogni probabilità il tanto atteso M3 Note.

Non è stato fatto un riferimento diretto e chiaro a questo smartphone, ma dal momento in cui la sua presentazione sarebbe dovuta avvenire nel corso di questi giorni, è inevitabile pensare che il keynote del 6 Aprile riguarderà proprio lui.

Ricordiamo a questo proposito che M3 Note si proporrà come un dispositivo di fascia medio-alta destinato a far propria una piccola grande novità: l’implementazione in esclusiva dell’ultimo MediaTek Helio X25! Ma non è finita qua, poiché sono diverse altre e anche piuttosto interessanti le specifiche che ci aspettiamo per lui, come un display 5.5″ Full HD, 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di storage e un sensore di impronte digitali incorporato nel tasto fisico.

Non è ancora chiaro quale distribuzione di Android verrà utilizzata, tant’è che si mormora della presenza di Android 5.1 Lollipop e di un aggiornamento a Marshmallow che arriverà soltanto in seguito. L’appuntamento, dunque, è atteso per mercoledì 6 Aprile!

via

Potrebbe piacerti anche