Meizu Pro 6 appare in una nuova foto, ma qualcosa non convince

Continuano a circolare informazioni e immagini relative a Meizu Pro 6, il prossimo top di gamma che l’omonima casa cinese renderà ufficiale di qui a breve. Ed è così che tra presunte specifiche tecniche e tra scatti in alcuni casi anche piuttosto credibili, ecco che si fa largo una nuova immagine che prova a mettere in chiaro tutto il design del dispositivo.

Un’immagine, l’ultima venuta fuori, che propone in realtà ben poche differenze rispetto all’attuale Pro 5 e che lo fa evidentemente per tentare di rendere questo nuovo arrivato non troppo diverso dal suo predecessore. Tuttavia di questa fotografia c’è un elemento che non convince, come la totale assenza dei tasti fisici laterali (quello per l’accensione e quello per il bilanciere del volume).

Non siamo nelle condizioni di stabilire se questa mancanza sia dovuta a una semplice dimenticanza, o se si tratti invece di un indizio determinante per dichiarare la non attendibilità dello scatto. In ogni caso il design di Meizu Pro 6 è già stato in parte divulgato dal presidente dell’azienda (che lo fece proprio per spegnere le voci che lo confondevano con il presunto iPhone 7 di Apple), pertanto la questione relativa all’attendibilità di quest’ultima foto non è poi così affascinante!

 

via

 

Potrebbe piacerti anche