Meizu utilizzerà l’Helio X25 per una nuova serie di device?

Nei primi mesi di quest’anno Meizu non è che abbia fatto parlare poi troppo di sé, tant’è che a parte l’annuncio di Meizu Pro 5 Ubuntu Edition e alcune indiscrezioni relative a un probabile Meizu Pro 5 Mini non abbiamo avuto altre notizie per così dire sostanziose.

Ma qualcosa sta cominciando a muoversi, poiché sulla base delle indiscrezioni che stanno venendo fuori sembra proprio che il produttore cinese sia al lavoro su un nuovo smartphone che potrebbe rappresentare il punto di inizio di una nuova serie di prodotti.

Dovremmo avere a che fare con un primogenito di fascia media destinato ad equipaggiare il successore di MediaTek Helio X20, ossia l’Helio X25, nuovo presunto SoC di casa MediaTek che per quanto non sia stato ufficializzato dovrebbe comunque esser parte dei piani del suo produttore. E oltre a Meizu anche LeEco (che precedentemente conoscevamo come LeTV) potrebbe appoggiarsi a questo processore per il suo prossimo Le 2.

Insomma, Meizu potrebbe presto introdurre un nuovo prodotto che potrebbe aprire le porte a una gamma di telefoni del tutto inedita col chiaro tentativo di reinventarsi nella fascia media di mercato. In quella che del resto è sempre stato il vero punto di forza di casa Meizu.

via

Potrebbe piacerti anche