OnePlus 3 sbarca su AnTuTu: le probabili specifiche tecniche

Finora abbiamo scoperto non pochi top di gamma, ma ne mancano ancora di diversi all’appello. Come ad esempio OnePlus 3, esemplare che non solo si sta facendo attendere, ma che non sembra neanche particolarmente interessato a far parlare di sé sotto il profilo delle anticipazioni. O quanto meno fino a quest’oggi!

Già, perchè nelle scorse ore OnePlus 3 è sbarcato su AnTuTu rendendo note quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche. Secondo le informazioni diffuse, lo smartphone, che ora come ora risulta identificato con il numero di modello A3000, dovrebbe equipaggiare prima di tutto un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel).

Ma anche sotto la scocca dovrebbero trovare spazio dei componenti assolutamente all’avanguardia, come un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM, 32GB di storage interno, una fotocamera principale da 16 megapixel, un modulo frontale da ben 8 megapixel e per finire un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con Oxygen OS.

Per il momento non disponiamo di ulteriori informazioni, anche se sembra che la presentazione del terminale potrebbe aver luogo già il prossimo 7 di Aprile. Si tratta di una notizia non ancora confermata e per il momento poco probabile, soprattutto considerando che il predecessore OnePlus 2 fu svelato non prima di Luglio.

via

Potrebbe piacerti anche