Oppo R9 e R9 Plus: nuovi camera phone ufficiali in preordine in Cina

Oppo R9 e R9 Plus, dopo tanti leak, sono stati finalmente annunciati ufficialmente una delle più elitarie case produttrici di smartphone Android cinesi al mondo. Si tratta di due nuovi camera phone e non solo, perchè sono dei top di gamma a tutti gli effetti in grado di competere con i migliori smartphone. Essi sono attualmente disponibili al preordine in Cina sul sito ufficiale dell’azienda. Di seguito le loro caratteristiche ufficiali.

Oppo R9 ha un design interamente in metallo spesso solo 6,6 millimetri, ed un display da 5,5 pollici con tecnologia AMOLED che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 192o pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore octa core MediaTek Helio P10 dalla frequenza massima di 2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile tramite micro SD (alloggiamento che funge anche come slot dual SIM). Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 16 Megapixel (posteriormente) e 13 Megapixel (selfie), e infine la batteria ha una capacità di 2850 mAh.

Oppo R9 Plus invece differisce innanzitutto in quanto a diagonale del display che è di 6 pollici. Abbiamo anche un differente comparto hardware con la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 dalla frequenza massima di 1,8 Ghz. Rimangono 4 i GB di memoria RAM, mentre lo storage è disponibile in due varianti: 64 e 128 GB. Abbiamo poi fotocamere entrambe dalla risoluzione di 16 Megapixel, e una batteria dalla capacità di 4120 mAh. I prezzi internazionali dei due device sono di 430 e 510 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche