Oukitel K6000 Pro con batteria mostruosa: confermato lancio e caratteristiche

Oukitel K6000 Pro è stato confermato sia per quanto riguarda le specifiche tecniche che per il suo lancio ufficiale. Non si sa ancora la data di annuncio precisa, ma la casa produttrice di smartphone Android cinesi ha dichiarato che il lancio avverrà presto. E l’azienda ha confermato anche le caratteristiche tecniche di questo smartphone, che vi andiamo a mostrare di seguito e che lo collocano in una fascia medio alta. Ricordiamo che ci sarà poi anche il lancio un top di gamma Premium ancora più potente con CPU Helio X20, ma non si sa ancora quando.

Oukitel K6000 Pro avrà come caratteristica principale quella di avere una batteria mostruosa: come suggerisce il nome, ben 6000 mAh di capacità per un’autonomia spettacolare. Il display avrà una diagonale di 5,5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware avremo un processore octa core MediaTek MT6753, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Oukitel K6000 Pro avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie avremo 5 Megapixel. A livello software avremo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow installato. Ci saranno novità per quanto riguarda la connettività, che includerà anche una porta OTG per poter collegare dispositivi USB, e in più uno slot dual SIM e il 4G LTE. Non è ancora trapelato un eventuale prezzo di listino, ma ce lo aspettiamo abbordabile.

via

Potrebbe piacerti anche