Samsung Galaxy Note 6, probabile arrivo a Luglio con Android N?

Nuovi rumors giungono dalla Corea e riguardano più nel dettaglio il Samsung Galaxy Note 6. Sappiamo come lo scorso anno la Samsung abbia deciso di anticipare l’uscita del Note 5 non aspettando l’IFA di Berlino di Settembre, come invece era solita fare con la famiglia Note. Un ulteriore cambiamento potrebbe avvenire quest’anno con il sesto nato di tale famiglia, addirittura in uscita a Luglio.

Al momento si tratta come sempre di voci che non hanno avuto ancora conferma da parte della Samsung, ma non sembra essere così improbabile un arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Note 6 per Luglio. Chiaramente non è possibile conoscere ancora nessun tipo di indiscrezione sulle specifiche tecniche del nuovo phablet della casa coreana, ma c’è chi ipotizza un suo arrivo con Android N.

Quest’ultima ipotesi però non sembra essere così plausibile, anche perché non coincide con i tempi dettati da Google. L’azienda di Mountain View non sembra intenzionata a voler anticipare l’uscita di Android N, anche se in queste settimane è stato possibile effettuare i primi test. L’idea di Google resta sempre quella di mostrare la nuova release di Android nel periodo di Settembre insieme all’uscita dei nuovi Nexus. Nonostante quindi il Samsung Galaxy Note 6 possa arrivare a Luglio, sarà alquanto complicato poter testare insieme ad esso Android N. Sicuramente nei prossimi mesi si scoprirà qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche