Samsung Galaxy S7 Active in fase di test ha nome in codice Poseidon?

Samsung Galaxy S7 Active potrebbe essere in fase di testing. Per chi non sapesse, la gamma Active del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, è composta da smartphone rugged. Si tratta di cellulari con un design rinforzato per poter resistere a qualsiasi urto o caduta, spesso anche resistenti all’acqua. Evan Blass, uno dei leakster più famosi e più affidabili al mondo quando si parla di smartphone in uscita, ha recentemente affermato che un nuovo modello Samsung che risponde al codice SM-G891A è in fase di testing, e potrebbe essere proprio questo dispositivo.

Oggi il leakster ha anche dichiarato che a questo smartphone è stato dato il nome di Samsung Poseidon. Questo aumenta ancora di più le possibilità che si tratti di Samsung Galaxy S7 Active. Come molti sapranno, Poseidone era nella mitologia greca il Dio del mare, dei terremoti e dei maremoti. E questo suggerisce che lo smartphone potrebbe essere non solo waterproof oltre ad essere rugged, ma anche resistente in maniera impeccabile all’acqua salata.

Tra le possibili caratteristiche di Samsung Galaxy S7 Active potrebbe esserci una batteria dalla capacità maggiore delle varianti standard e S7 Edge. E potrebbe rimanere a bordo anche uno slot micro SD per espandere la memoria interna. Purtroppo non sono emerse altre informazioni, e non abbiamo ancora idea a proposito di una possibile data di lancio ufficiale.

via

Potrebbe piacerti anche