Samsung Galaxy S7, considerato il miglior smartphone di sempre

Samsung ha senza dubbio fatto un ulteriore salto di qualità con il Samsung Galaxy S7, device che sta ottenendo un ottimo successo in tutto il mondo e che è già possibile trovare a prezzi più scontati. La stessa azienda è rimasta non poco sorpresa dalle vendite ottenute fino ad ora, insomma hanno superato notevolmente le varie aspettative. Un buon risultato che secondo la rivista americana Consumer Reports è stato ottenuto dal miglior smartphone di sempre.

Tale rivista, che si occupa di recensire vari prodotti tecnologici tra cui gli smartphone, ha notevolmente elogiato la Samsung per esser riuscita a realizzare un device che non sembra avere assolutamente rivali in tale settore. Nessuno insomma fino ad ora è stato in grado di dar vita ad uno smartphone così perfetto come il Samsung Galaxy S7. Stiamo parlando ovviamente di un’opinione che può essere tranquillamente contraddetta, ma Consumer Reports è fermamente convinta delle proprie parole.

Inoltre, stando sempre a quanto proferito da tale rivista, il Samsung Galaxy S7 è migliorato notevolmente rispetto alla sua versione precedente, grazie principalmente all’espansione di memoria tramite microSD e alla certificazione IP68, due elementi che hanno soddisfatto molto i vari utenti. Se quindi esteticamente l’S7 non risulta essere tanto differente dall’S6, ha delle novità hardware e software che al momento lo rendono praticamente il migliore in circolazione. Secondo voi tal tesi è condivisibile?

Via

Potrebbe piacerti anche