Samsung Galaxy S7 è migliore nella versione con Exynos: ecco perchè

Per quanto ci siano diversi aspetti da discutere su questo fronte, il dualismo che coinvolge il top di gamma Samsung sta facendo parecchio discutere l’utenza perchè crea non poche riflessioni in merito a quale sia la versione migliore del Galaxy S7: quella con processore Snapdragon o forse quella con chipset Exynos?

A questo dilemma sembrano voler dare risposta degli ultimi test che per quanto mostrino performance superiori di Snapdragon 820 e di Exynos un po’ a seconda dei casi, in realtà, a conti fatti, eleggono come vincitrice la variante con processore Exynos. E’ questa infatti l’edizione che di Galaxy S7 pare essere più ottimizzata e capace di lavorare al meglio su diversi aspetti.

Sicuramente è affrettato dire che questo modello schiacci in tutto e per tutto quello con processore Snapdragon 820, poiché è bene ricordare che per quanto la variante Exynos sia stata considerata preferibile, alla fin fine si tratta pur sempre di differenze lievi, piccole e per nulla determinanti. Inoltre è anche bene ricordare che siamo ancora fermi alla prima versione software del dispositivo, per cui non ci sono motivi per dubitare che con dei futuri aggiornamenti il divario non possa assottigliarsi ancor di più (se non proprio venire annullato, magari).

via

Potrebbe piacerti anche