Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si aggiornano in vista del lancio

In vista del lancio sui mercati internazionali, Samsung ha pensato bene di rilasciare un importante aggiornamento dedicato a Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. L’update è datato proprio per oggi, venerdì 11 Marzo, e coinvolge tutte le varianti italiane del dispositivo pertanto raggiungerà sia i modelli no brand che quelli dipendenti dagli operatori di telefonia mobile.

L’update porta il firmware alla versione G930FXXU1APB4 per Galaxy S7 e alla versione G935FXXU1APB4 per S7 Edge, anche se al momento non è proprio chiarissimo in cosa consisterà in maniera pratica. Il changelog dell’aggiornamento, infatti, non è ancora stato rilasciato, ma fino a prova contraria dovrebbe trattarsi nient’altro che di piccoli aggiustamenti e di lievi migliorie che permetteranno ai top di gamma Samsung di risultare più stabili durante l’esperienza d’uso.

Samsung sta facendo in modo che il lancio dei suoi flagship possa aver luogo in maniera assolutamente tranquilla e priva di sorprese: l’obiettivo è quello di convincere gli utenti del cambio di rotta che ha investito la politica aziendale, ossia convincerli dell’affidabilità, della sicurezza e della solidità dei suoi prodotti. Per adempiere a questo obiettivo si sta senz’altro partendo col piede giusto, sebbene occorra scongiurare che non vengano fatti passi falsi più in là nel tempo!

via

Potrebbe piacerti anche