Samsung Galaxy S7 (no brand): primo aggiornamento in Italia

E’ tempo di aggiornamenti per Samsung Galaxy S7 e lo è anche per quel che riguarda gli esemplari commercializzati in Italia. L’update sta già arrivando nei device no brand che vengono venduti nel nostro Paese senza alcun legame con gli operatori telefonici nostrani.

Si tratta di un avvenimento molto importante dato che fino a questo momento non era ancora stato rilasciato alcun aggiornamento importante sul modello Flat, tanto che l’utenza si era dovuta accontentare di un piccolo update riguardante il modello Edge.

Più in particolare l’aggiornamento che sta raggiungendo i Galaxy S7 (no brand) sembra finalmente sostanzioso e teso a migliorare la stabilità del firmware. A fronte di un peso pari a 74.12MB, l’update introduce nuove e migliori caratteristiche, perfeziona la resa delle prestazioni e mette mano alla stabilità del dispositivo facendo fuori i bug che continuavano a tenere sotto scacco il dispositivo.

Ora come ora l’aggiornamento riguarda solo ed esclusivamente i Galaxy S7 non associati ad alcun operatore telefonico, ma è lecito pensare che anche gli altri dispositivi che vengono invece proposti in abbinamento a un vincolo contrattuale riceveranno questa ondata di novità. Rimaniamo quindi in attesa di vostri feedback per capire quali giovamenti saranno considerabili tali dal lato utente!

via

Potrebbe piacerti anche