Samsung prepara una variante di Z1 e il nuovo Z5

Samsung continua a lavorar sodo sulla gamma di prodotti basati su sistema operativo Tizen, continuando a sperimentare con convinzione un mondo che fino ad ora le ha procurato non poche soddisfazioni. Ecco quindi che la gamma dei dispositivi Z si appresta all’ampliamento e, più in particolare, si prepara ad accogliere almeno due nuovi arrivati.

Al momento si parla della possibilità che il colosso di Seoul stia lavorando su una variante di Z1 in veste 2016 e su un prodotto del tutto inedito da ribattezzare come Z5. Entrambi gli smartphone sono entrati a far parte del database di Zauba con nomi in codice SM-Z150 e SM-Z510, a prova del fatto che qualcosa si sta effettivamente muovendo in tal senso!

Pertanto parliamo di dati niente affatto incerti e questo, per gli ammiratori dell’avventura Samsung/Tizen, è sicuramente qualcosa a cui guardare con interesse.

Ora come ora ci sono ignoti i dettagli che contraddistingueranno Samsung Z1 (2016) dalla vecchia versione, anche se sicuramente dovremmo trovare un display AMOLED come principale punto di divergenza rispetto al passato. Il discorso si fa ancor più misterioso però per quel che riguarda Samsung Z5, il dispositivo che stando a quanto si vocifera dovrebbe essere il modello più potente della gamma di smartphone basati su Tizen.

via

Potrebbe piacerti anche