Samsung SM-T585 è il primo tablet con Exynos 7870

Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo tablet da indirizzare alla fascia media di mercato, o meglio, sul primo tablet destinato ad equipaggiare il nuovo processore proprietario Exynos 7870 octa-core che come forse ricordiamo è stato realizzato seguendo un processo produttivo a 14nm FinFET. Non c’è ancora alcuna ufficialità in merito a questa considerazione, anche se a riportare la notizia è un piuttosto credibile GFXBench che per l’occasione ha anche svelato il modello del dispositivo: SM-T585.

Sembra che questo nuovo tablet non abbia nulla a che vedere con delle linee già esistenti, per cui non ci sarebbe alcun legame con la prossima generazione dei Galaxy Tab S3 né, quindi, alcuna sovrapposizione coi presunti modelli SM-T719 e SM-T813 di cui si andava mormorando nelle scorse settimane.

Sulla base del materiale trafugato da GFXBench, tale Samsung SM-T585 dovrebbe incorporare un display 10″ Full HD, un processore che come abbiamo già detto avrebbe dei legami con l’Exynos 7870 octa-core, e poi ancora 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel con Flash LED e fotocamera frontale da 2 megapixel. Il reparto connettività sarebbe al completo se non fosse per la mancanza del modulo NFC (anche se sotto questo punto di vista prevediamo due varianti del medesimo modello, ossia una con connettività Wi-Fi e l’altra con supporto alle reti LTE).

via

Potrebbe piacerti anche