Vivo Y31A: ufficiale nuovo smartphone Android economico

Dopo Xplay 5, il primo smartphone Android top di gamma al mondo con 6 GB di memoria RAM (e schermo curvo ai lati stile Samsung Galaxy S7 Edge), Vivo ha deciso di offrire qualcosa anche sulla fascia entry level, lanciando ufficialmente il nuovo Y31A. Di seguito potete venire a conoscenza delle sue caratteristiche ufficiali.

Vivo Y31A è caratterizzato da un design con frame in metallo, le sue dimensioni sono di 137,24 x 68,76 x 8,39 millimetri ed il suo peso è di 141 grammi. Il device vanta un display con una diagonale di 4,7 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione di 540 x 960 pixel. Tra la componentistica hardware abbiamo la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 dalla frequenza massima di 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 Gb di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Vivo Y31A ha una risoluzione di 8 Megapixel, abbiamo poi 2 Megapixel per la fotocamera dei selfie e 2100 mAh di capacità per la batteria. Lato interessante è poi quello della connettività, con la presesnza del 4G LTE, della tecnologia Bluetooth 4.0, USB 2.0 e della radio FM nonostante sia uno smartphone di fascia bassa. Nel comparto software c’è invece installato il sistema operativo Android 5.0 Lollipop personalizzato con il fork Funtouch OS della casa produttrice. Il device è stato già immesso sul mercato in Cina, ad un prezzo di listino internazionale che ammonta a circa 150 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche