Xiaomi conferma la Mi TV con pannello curvo: prime anticipazioni

Ci sono in arrivo tante nuove sorprese riguardanti il rinnovo del catalogo prodotti Xiaomi, anche se le novità che si stanno susseguendo nel corso degli ultimi giorni sembrano riguardare un nuovo apparecchio che nulla ha a che vedere con smartphone e tablet, e neanche con notebook o convertibili di sorta. No, perchè il nuovo obiettivo che il colosso cinese si è dato riguarda il comparto TV!

Il prossimo 23 Marzo dovremmo infatti assistere al lancio della Mi TV, il primo modello della società pronto a far suo un pannello curvo. Il teaser che sta circolando in queste ore conferma il lancio imminente di un televisore dotato di display curvo e anche le indiscrezioni emerse finora hanno sempre puntualmente descritto un prodotto di questo genere.

Caratterizzata da un design a dir poco sofisticato e da uno spessore estremamente sottile che riesce a tenersi su grazie all’utilizzo di due supporti, la nuova Mi TV rimane ancora del tutto avvolta dal mistero per quel che riguarda le sue funzionalità e i suoi dettagli fisici. Alcuni però si sono spinti nell’affermare che vi saranno ben due modelli: il primo con display 43 pollici e il secondo più grande da 63 pollici. Prezzi a partire da 1082$ circa.

via

Potrebbe piacerti anche