Xiaomi Mi Note 2 in arrivo con 6GB di RAM e Snapdragon 823!

Xiaomi insiste sul rinnovamento del catalogo prodotti e ha ora intenzione di farlo tramite la messa in lancio di uno smartphone davvero molto prestante. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Note 2, device che sulla base delle informazioni emerse finora dovrebbe adottare una scocca in metallo ed uno schermo da 5.7″ con risoluzione QHD e tecnologia 3D Touch.

Ma non è finita qua, perchè anche sotto la scocca finiremo per trovare dei componenti di altissimo livello come un processore Qualcomm Snapdragon 820 (che potrebbe persino diventare uno Snapdragon 823), e dei tagli di memoria interni destinati a variare sulla base dell’edizione scelta ma che partiranno dalla configurazione 3GB di RAM e 32GB di memoria fino ad arrivare all’accoppiata 6GB di RAM + 256GB di storage!

Al di là di tutto ciò, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe poi avere una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX295 e stabilizzatore ottico ed una fotocamera frontale da 5 megapixel; il tutto per una batteria destinata a garantire ben 3.600 mAh di capienza e tanto di supporto alla ricarica rapida.

Per quel che riguarda il prezzo, infine, si parla di un listino poco superiore ai 400 euro dando modo di pensare che questo Mi Note 2 finirà per diventare un vero e proprio osso duro da fronteggiare soprattutto in relazione a questo suo incredibile rapporto qualità/prezzo. La presentazione è comunque attesa non prima di fine primavera/inizio estate.

via

Potrebbe piacerti anche