Xiaomi Mi5, produzione in aumento per il prossimo mese

Lo Xiaomi Mi5 è stato senza ombra di dubbio uno degli smartphone più attesi di questo 2016, anche perché l’azienda ha impiegato praticamente due anni per realizzarlo. Si attende con ansia il suo arrivo anche in Europa, ma nel frattempo domani sbarcherà in India, un altro mercato che sta diventando una vera e propria miniera d’oro per le varie aziende produttrici di smartphone.

La Xiaomi, proprio per questa costante domanda per il suo flagship, ha annunciato che durante il prossimo mese sarà aumentata notevolmente la produzione dello Xiaomi Mi5. E’ stato nel dettaglio il CEO dell’azienda cinese, Lei Jun, a confermare come si stia lavorando tanto per poter garantire una produzione maggiore di questo flagship che risulta essere uno dei più apprezzati in Cina. Ricordiamo inoltre come sia stata avviata anche la produzione dello Xiaomi Mi5 Pro che, rispetto alla versione base, si ritrova con 4GB di RAM, 128GB di memoria interna ed una scocca posteriore in ceramica.

Un incremento di alcune specifiche tecniche che inciderà notevolmente anche sul prezzo di tale smartphone. Tralasciando l’aspetto economico, è molto interessante come la Xiaomi sia stata costretta ad aumentare la produzione dello Xiaomi Mi5, un device che risulta essere tra i più richiesti del momento, ma bisognerà capire se sarà accolto con lo stesso entusiasmo anche in altri Paesi. Sicuramente già da domani potremo avere qualche notizia interessante dal mercato indiano.

Via

Potrebbe piacerti anche