Xiaomi, MIUI 7.2 è ufficiale: in arrivo anche in Italia

Xiaomi ha lanciato in via ufficiale la nuova versione della sua interfaccia utente realizzata a partire dal sistema operativo Android: MIUI 7.2. Davvero apprezzabili gli sforzi di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi. Questo perchè la nuova versione stabile e definitiva viene rilasciata solo dopo pochi mesi dalla precedente 7.1.

L’update è arrivato già sui dispositivi in Cina, e presto verrà rilasciato in tutto il mondo, compresa l’Italia. Di seguito vi elenchiamo tutti gli smartphone e i tablet che hanno ricevuto l’aggiornamento nella patria della casa produttrice, e che quindi lo riceveranno anche nel resto del mondo.

Si sono aggiornati innanzitutto a MIUI 7.2 Xiaomi Mi 4c, Mi 4S, Mi5, Mi Note Pro, Mi Pad, Redmi 1S e Redmi Note 4G. Per la settimana prossima sono previsti gli aggiornamenti per Xiaomi Mi2, Mi 2S, Mi3, Mi4, Mi 4i, Mi Note, Mi Pad 2, Redmi 3, Redmi Note 2, Redmi 2, Redmi 2A, Redmi Note 3, Redmi Note 3G e Redmi Note 4G.

Non si sa ancora di preciso la data in cui arriverà in Europa e nel resto del mondo, ma è di sicuro imminente. Nel frattempo però la versione di MIUI 7.2 per la Cina è stata resa disponibile anche per il download manuale  sul forum ufficiale dell’interfaccia utente di Xiaomi. Potete scaricare il fork all’ultima versione stabile cinese al seguente link, cliccando il link che corrisponde al vostro dispositivo: MIUI 7.2.

via

Potrebbe piacerti anche