Blackberry Hamburg e Rome, spuntano nuovi render

Blackberry le sta provando un po’ tutte per tentare di riguadagnare terreno in campo smartphone, soprattutto per uscire da un periodo piuttosto complicato dal punto di vista finanziario. Ecco che quindi c’è stata l’idea di realizzare il primo smartphone Blackberry con sistema operativo Android, il Priv, ed i risultati sono stati abbastanza positivi, tant’è che l’azienda canadese ha già pensato a due nuovi device Android.

Non è chiaro quando arriveranno sul mercato, ma sono già emersi i primi render del Blackberry Hamburg e del Blackberry Rome i prossimi smartphone con sistema operativo Android. Si tratterebbe di device appartenenti più alla fascia media del mercato, anche se al momento non è stato possibile carpire nulla sulle loro specifiche tecniche. I render sono arrivati dalla Cina, anche se non è detto che alla fine questi smartphone abbiano l’aspetto delle immagini mostrate.

Più nel dettaglio il Blackberry Hamburg non sarebbe dotato della classica tastiera QWERTY che ha sempre differenziato gli smartphone dell’azienda canadese dagli altri. Inoltre le sue dimensioni sembrano essere molto ampie e quindi rientrerebbe a far parte più della categoria dei phablet. Dalle immagini si evince il corpo interamente in metallo con i tasti volume sulla destra ed il tasto power sulla sinistra. Per quel che riguarda invece il Blackberry Rome, quest’ultimo dovrebbe essere provvisto della tastiera QWERTY. Si attendono nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche di questi nuovi smartphone Android targati Blackberry.

Via

Potrebbe piacerti anche