Blackview BV600: smartphone rugged in arrivo, ecco il video

Blackview rilascerà fra pochissimo tempo un nuovo smartphone rugged che risponderà al nome di BV600. Il device arriverà a Maggio ma la casa produttrice di smartphone Android cinesi diventata famosa per aver realizzato cloni degli iPhone, non ha resistito a pubblicare un video per attirare l’attenzione degli utenti.

Il video mostra lo smartphone immerso nell’acqua di una fontana per un bel minuto intero, ma funziona perfettamente. Questo perchè è dotato della certificazione IP68 (la stessa di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge) che comprende il massimo grado di resistenza alla polvere ed all’acqua (waterproof). Ma oltre al design robusto e alla grande resistenza agli urti, andiamo a vedere anche le altre caratteristiche tecniche di questo smartphone rugged.

Blackview BV600 vanta un display dalla diagonale di 4,7 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel (protetto da Gorilla Glass 3). Tra la componentistica hardware c’è un processore octa core MediaTek MT6753 dalla frequenza di 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD.

La fotocamera principale dello smartphone rugged ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie vanta 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 4500 mAh. Sul lato connettività abbiamo il GPS, il 4G LTE ed anche una slot dual SIM. Il prezzo di listino internazionale di Blackview BV600 si aggirerà intorno ai 200 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche