CREO Mark 1: in vendita top gamma economico da azienda startup

CREO Mark 1 è un nuovo smartphone Android top di gamma che è stato realizzato da una azienda appena avviata, ed è appena stato immesso per la prima volta sul mercato. Come avrete già capito, il punto forte di questo dispositivo è quello di offrire delle caratteristiche tecniche di alto rango ad un prezzo super conveniente. E’ questa la strategia adottata da questa startup, e sinceramente non ne vediamo altre che siano in grado di far ottenere successo ad un marchio così emergente.

Un’altra azienda asiatica che tenta come Xiaomi e tante altre di emergere grazie alla convenienza dei prodotti. Se farà lo stesso successo dell’ormai colosso sopra citato dipenderà solo dal pubblico. CREO Mark 1 è stato immesso sul mercato in India ad un prezzo inferiore ai 300 euro, che definiamo abbastanza irrisorio per le specifiche tecniche che vanta, e lo vedrete voi stesso di seguito. Questo top di gamma possiede un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Tra i componenti hardware di CREO Mark 1 è presente un processore octa core MediaTek Helio X10, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico dispone di un obiettivo principale dalla risoluzione di 21 Megapixel ed uno per i selfie da 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3100 mAh. Ecco il link all’acquisto sul mercato indiano: CREO.

via

Potrebbe piacerti anche