Hearthstone regala 13 buste di Sussurri degli Antichi e C’Thun

Per l’uscita di “Sussurri degli Antichi”, la nuova espansione di “Hearthstone” che sarà disponibile dal 27 aprile (insieme all’arrivo dei formati e a una importante serie di nerf per carte Base e Classiche), Blizzard avrebbe deciso di regalare ben 13 buste di carte. Secondo quanto annunciato durante un livestream e secondo quanto notato dall’utente Reddit AdamNW, le 13 buste di “Sussurri degli Antichi” in regalo sarebbero divise in tre gruppi differenti e garantirebbero, tra le altre cose, una carta “C’Thun” sicura. C’Thun, Antico ispirato al celebre Cthulhu di Lovecraft per l’occasione mescolato alla razza conosciuta appunto come “Anitchi” (“Elder Things”), è un servitore dal costo di 10 mana che ha attacco e difesa potenziati, ancor prima di essere evocato, da una serie di carte con lui sinergiche.

Entrare in “Hearthstone” durante la prima settimana di “Sussurri degli Antichi”, cioè dopo il 27 aprile, garantirebbe 3 buste. Vincere due partite nel nuovo formato Standard, che ammette solo le ultime espansioni (escludendo le carte di “La maledizione di Naxxramas” e “Goblin vs Gnomi”) farebbe vincere altre 5 buste. Vincere altre sette partite in formato Standard, completando un’ulteriore missione, farebbe vincere altre 7 buste.

Invece, la carta Leggendaria C’Thun, insieme ad altre due carte a lei sinergiche (servitori che evocati potenziano la carta C’Thun mentre ancora è nel mazzo del giocatore, di solito), sarebbe ottenibili semplicemente entrando in “Hearthstone” durante la prima settimana di “Sussurri degli Anitchi”. Se volete vedere le nuove carte dell’espansione in funzione trovate qua sotto il livestream citato all’inizio dell’articolo con quattro partite tra mazzi costruiti con nuove carte di “Sussurri degli Antichi”.

Potrebbe piacerti anche