Huawei Honor C, presentazione il 13 Aprile?

Huawei ha avuto modo, nella giornata di ieri, di mostrare al mondo intero la nuova linea di smartphone legata al brand Huawei P9. Eppure l’azienda cinese non sembra aver terminato il proprio lavoro riguardante le novità in tale campo, tant’è che è stato divulgato un nuovo teaser in cui si parla di un nuovo evento previsto per il 13 Aprile. Questa volta però è il marchio Honor ad essere preso in causa, ciò significa che ci sarà la possibilità di assistere ad un nuovo device di tale linea e a quanto pare si tratta del Huawei Honor C.

Non è stato al momento definito il dispositivo in questione, ma visto che sono emerse anche immagini della scocca posteriore del Huawei Honor C, è molto probabile che sia questo il nuovo smartphone della Honor. Ovviamente parliamo sempre di rumors che non hanno avuto nessun tipo di conferma, l’unica certezza è che il 13 Aprile ci sarà la presentazione di un nuovo dispositivo a marchio Honor.

Le voci però sono più che insistenti su questo Huawei Honor C che dovrebbe presentare a bordo anche il processore Kirin 650 e quindi si tratta di un device appartenente più alla fascia media del mercato. Altre specifiche tecniche non sono state scoperte, ma è molto probabile che la scocca posteriore sarà in metallo e non in plastica. Solo tra qualche giorno si potrà scoprire qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche